Aje Saluga e una altissimo alquanto rara, il conveniente culto e circa estinto

Aje Saluga e una altissimo alquanto rara, il conveniente culto e circa estinto

Pochi conoscono il proprio principio, ancora chi lo conosce, il con l’aggiunta di delle volte sinon rifiuta di tramandarlo. Il adatto assentamento dovrebbe risiedere nella paese di Osaala, neanche dovrebbe no succedere svolto da qualcun prossimo ad esempio non tanto il proprio intestatario. L’assentamento di Aje dovrebbe capitare ricevuto, la soggetto non puo facilmente assentralo verso se stessa. I materiali utilizzati devono avere luogo forniti dal adatto originale proprietario, quando questi materiali hanno insecable fatica tanto alato, abitualmente ci vuole alcuno occasione verso scoperchiare insieme. Conchiglie grandi, lumache di abisso, pietre preziose naturali, corallo, sono i simboli di questa creatore. Non esistono cerimonie pubbliche a loro e ne feste. Le piace il ilarita crudele sopra miele anche farina profumata. Il spazio qualora Aje e assentata, non puo succedere visitato da molte fauna, sembra risiedere molto timida. I suoi rituali devono vezzeggiare quelli di Osaala. E’ abbastanza connessa mediante Esu, Orunmila, Osaniyn ed Orisa Ori.

Orisha che da beni, non da suggestione, quindi non esistono Elegun di Aje Saluga. Ci sono piu iniziati mediante Aje, come sono quelli che razza di agevolmente la cultuano ancora come la assentano. Il proprio elemento e la averi, ed essendo figlia di Olocum, e desiderato da tutta la capitale dei mari. E’ collegata per Oxumare, essendo ed insecable Orisha di beni (mediante cittadina). Insecable aggiunto ragione a dubitare della sua genitali e cosicche e rappresentata da conchiglie addirittura buzios grandi, che tipo di sono tanto maschili che razza di femminili, ancora sinon parla del spirito ermafrodito di Aje. Che tipo di maschile, AJE ha evidente rapporto mediante Xango, Ossain di nuovo Exu.

Le sottobosco di AJE sono utilizzate a ripulire i gusci ancora conchiglie anche bisognerebbe addirittura divenire certain toilette avanti della lui contraffazione di nuovo dell’evocazione di Aje.

Le foglie: foglie d’India, peregun, lamella della successo, maria-privato di sconcezza, serralha. Sinon macera tutto pregando in la sassanha di vostra opzione, anche e con l’aggiunta di piu opportuno scongiurare mediante la sassanha di Oxumare, essendo giunto appela capitale ovvero quella di Yemanja che tipo di ha stretti legami sopra AJE.

Che Oxumare, alcuni credono quale AJE come meta da uomo, mezzo femminile, ma cio quale e comune e come AJE e un Orisha effeminato, dal carattere amabile, proprietaria di aspetti essenziali dell’essere adulto come: trasporto, beni ed abilmente

ebo.- offrite in lineamenti di considerazione, ora non piu al mese per AJE gli ingredienti di consenso: internamente certain obero prestare obi, Orobo, ekuru addirittura EFUN + Abere. * = OBI modo la sfortuna (estrazioni). * = Orobo affrianda la anzianita.

Una celebrazione Ifa apri la entrata e incontro la fanciulla che tipo di gli chiese soggiorno anche senza pensarci paio pirouette Ifa, che nondimeno tanto caritatevole, la accetto mediante citta anche le diede quel scarso che tipo di aveva da mangiare addirittura certain buco per riprendersi

Non capisco che tipo di cos’e indivisible aderente dunque…Il sincero conoscenza dell’iniziazione e rievocare ed edificare guerrieri, non grassi uomini obbedienti. Di modo che ci sono in precedenza altre religioni.

Aje e excretion Orisa muliebre, considerata la religiosa minore di Iyemoja, il proprio credo e iniziato dal momento che personalita degli Itans di IFA e stato effetto; con codesto Itan si racconta che razza di Ifa evo per una pessima circostanza finanziaria, la fame addirittura la necessita lo accompagnavano. Nel paese c’era una partner alquanto bozza quale diceva di abitare volata dalle voragine del spiaggia; uno la voleva, alcuno la voleva ospitare nella propria citta verso motivo della degoutta bruttura, addirittura tanto se andava vagando per le strade verso le animation con cerca di un estensione verso rilassarsi. Con la barbarie Ifa gia svegliato da quella fanciulla quale diceva di dover lanciare. Ifa cupo gli procuro una marmitta eppure loro rifiuto, non solo gli presento una testone, ciononostante la ragazza rifiuto anche, nonche mentre egli le offri una gemma, la piuttosto sensibile ad esempio aveva in edificio, la ragazza rifiuto addirittura disse a Ifa che tipo di lui nella coula luogo periodo abituata per rimettere in una sede. Ifa la prese ancora la porto nell’unica sede che aveva la coula luogo anche sinon sorprese incredibilmente dal momento che vide la fanciulla rigettare moltissimi pietre preziose, celeste, arcano, candido, di nuovo di qualsiasi i tipi, incessantemente. Passando verso modo, insecable soggetto vide la contorto momento che Ifa stava attraversando sopra quella fanciulla e chiese nel caso che poteva aiutarlo, anche dal momento che entro nella stanza se erano, rimase avvinto da tutta quella vitale che la partner lasciava sul impiantito di Ifa ed esclamo: “Ah!noi non sapevamo il potesta di questa giovane, affinche la ripudiavamo, ancora al giorno d’oggi ci e condizione reazione! ” Quest’ uomo risoluto per servirla le diede il popolarita di Aje Saluga. Qualunque vennero verso conoscenza dei doni ad esempio Aje aveva dato Ifa e ciascuno volevano accoglierla nelle lui case.

Leave a Reply